Telefono

+39 349 39 12 696

Email

maristella.meroni@gmail.com

Orari di apertura

Lun/Ven: 09 - 20

Il Massaggio Metamorfico è un semplice approccio all’autoguarigione e alla crescita creativa.  Questo tipo di massaggio è indicato per tutti dai bambini alle persone adulte.

Il Massaggio Metamorfico deriva dalla riflessologia plantare e non è un vero massaggio del corpo fisico, bensì un trattamento energetico al corpo  sottile. E’ stato ideato da Robert St. John, un naturopata inglese, che dopo diverse applicazioni ed attenti studi, scoprì che in alcune aree dei piedi, delle mani e della testa, vi è una corrispondenza con la vita prenatale, lavorando fuori dallo spazio tempo/materia.

Il Massaggio Metamorfico può liberare la persona dai blocchi registrati durante quel periodo.  Tali blocchi ci impediscono di fluire nella vita quotidiana e non ci permettono di esprimere le emozioni liberamente. Ha una durata di circa un ora negli adulti, nei bambini bastano anche dieci minuti una o due volte la settimana per il tempo necessario a raggiungere il beneficio richiesto.

Il Massaggio Metamorfico si esegue con leggeri sfioramenti del piede dall’alluce al tallone e sulle mani dove è riflessa la colonna vertebrale e sulla testa. Con la stessa modalità si lavora anche sulla parte aurica ( cioè non toccando la persona ).

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *